martedì 7 maggio 2013

Rugbyland challenge: quando il rugby incontra Instagram


Durante un terzo tempo particolarmente ispirato mi è venuta un'illuminazione. Perché non far continuare a voi il mio viaggio nell'Italia del rugby?

Il risultato è quello che vedete nell'immagine. In collaborazione con Instagramers Italia e grazie all'aiuto del mediano della nazionale Edoardo Gori, che sarà anche giudice delle foto insieme a me, abbiamo messo in piedi nientemeno che una challenge su Instagram.

L'obiettivo è riuscire a catturare un momento, un'immagine che racchiuda in sé lo spirito del rugby. Il bello è che una foto del genere credo si possa scattare sia dentro che fuori dal campo, e indipendentemente dal livello di gioco. Che scegliate come soggetto la finale del campionato o un'amichevole tra amatori, la sostanza non cambia: i valori sono quelli, il fango è sempre al suo posto e alla fine seguirà invariabilmente il terzo tempo.

Per tutti i dettagli sul come partecipare vi invito a visitare la pagina del challenge su Instagramers Italia. Io nel frattempo riprenderò con le presentazioni, magari usando anche le vostre immagini per riuscire a spiegare meglio perché amiamo così tanto questo gioco.

Buon divertimento con la challenge e... non dimenticate i tag! #rugbyland #rugbygram #igersitalia

Nessun commento:

Posta un commento